Marviv replied

370 weeks ago

Il Nascondiglio Del Diavolo - The Cave > DOWNLOAD

Show Spoiler

La grotta. Qui quando è uscito puoi comprarlo già nelle "vendite". Strano, perché mi sono divertito molto. È una caratteristica di una creatura e, naturalmente, alcuni recensori l'hanno paragonata a "Alien". In effetti, mi ha ricordato, la creatura, di Alien, e il modo in cui la storia è andata mi ha anche ricordato di Alien, ma quale colpo fatto dopo Alien sui mostri no? Ma credo che essere stato rilasciato nel 2005 abbia dovuto combattere contro un altro tipo di creatura "The Descent". Il modo in cui è stato promosso il film, beh, The Cave è stato condannato (nessun gioco di parole). Non è così cruento, ma alcuni scatti consegnano davvero le cose rosse. E anche la recitazione è stata buona. Ha un po 'di un finale aperto che può essere discusso. Ma anche, non ci è voluto molto tempo prima che le cose vadano male, dopo 20 minuti le cose si sbagliano. È uno di quelli che non ti pentirai di inserirlo nel tuo lettore DVD.
Vediamo, quanti modi può avere un film horror? Circa tutti quelli che possono fallire. Dopotutto, i fan dell'horror non sono il pubblico più esigente al mondo. Possiamo prendere anche un colpo mediocre, a patto che riesca almeno in un modo o nell'altro. Destra? Giusto? <br/> <br/> Che ne dici della trama? Ci piace una buona trama. Pensa agli studi psicologici di Psycho o Diabolique, o ai colpi di scena di Alien. La grotta? Bene, non così tanto. Gli scienziati entrano in una grotta senza motivo in particolare, poi vengono perseguitati da … qualcosa di lugubre. <br/> <br/> E allora che ne dici di recitare? Pensa alle esibizioni bravura di classici come Karloff o Englund o, più recentemente, di Kidman o Oldman. Possono le belle cose giovani in atto Cave? Non proprio. Niente di buono, e alcuni pezzi, come la rivalità dei fratelli, sono pateticamente di legno. <br/> <br/> Il film è stimolante? Se7en e The Sixth Sense e film simili hanno almeno suggerito qualche decente filosofia. La grotta? Mmmmmm, no. Il fatto che la grotta fosse originariamente segnata da una chiesa, e tutto ciò implica, è completamente dimenticato. <br/> <br/> Beh, è ​​almeno coerente? Chiedo coerenza, realismo, per sentire la minaccia del vero orrore. The Cave, d'altra parte, ci chiede di credere che la squadra non lascerebbe i backup nel campo base, ha le fotocamere in fibra ottica ma usa le comunicazioni radio UNDERGROUND. Che una razza di super-mostri si è evoluta in un sistema di grotte dopo che eoni vivono di grilli. E che possono trasmutare gli umani, nonostante non abbiano avuto interazioni con gli umani per migliaia di anni. Suggerisco una lezione di biologia di base per gli sceneggiatori. <br/> <br/> È spaventoso? No. <br/> <br/> Bene, perdoniamo tutto purché sia ​​bello. Sembra buono, giusto? Ok, consiglio per gli aspiranti operatori di telecamere: durante le riprese nelle caverne, usa LIGHTS. E quando si ottiene acqua sull'obiettivo, WIPE IT OFF.
Sarò il primo ad ammettere che tutti hanno diritto alla loro opinione. Da quello che ho letto, non vale la pena fare popcorn. Non vale la pena affittare o installare sul DVR (cosa che mio fratello ha fatto) di sorta. Sarò d'accordo con coloro che dicono che questo è un imbroglio di & quot; Alien. & Quot; Questo posso essere d'accordo. Per la cronaca, è anche una ripulitura della trama similmente "The Descent" & quot; che è uscito nel Regno Unito solo un mese prima che questa temuta scusa del film lo facesse anche. <br/> <br/> Nella tipica forma di creatura, una squadra di speleologi appassionate esplora una grotta oscura e misteriosa senza temere che ci sia qualche pericolo laggiù. Uno per uno, vengono prelevati da creature sconosciute in vari modi. Per il momento è tutto detto e fatto, solo due ne escono vivi e uno di loro (di nessuna sorpresa) viene girato dalle creature e l'altro sopravvissuto lo vede da solo. <br/> <br/> Ho è sempre stato parziale alla caratteristica occasionale delle creature, ma non vale nemmeno la pena guardarlo. Come afferma il mio titolo, è sicuramente prevedibile, patetico e doloroso. Non dimentichiamo inoltre che si tratta di PG-13, che spiegherebbe la sua mancanza di profondità e scene di morte. Per qualcosa di questa cosiddetta grandezza, dovrebbe essere stato valutato almeno R. La maggior parte delle caratteristiche delle creature che ho visto sono state classificate come R e valeva la pena guardarle più e più volte. <br/> <br/> Questo, d'altra parte, non è qualcosa che dovresti anche guardare una volta.
OK, ha alcune persone più famose di & quot; The Descent & quot; ma consiglio vivamente quel film molto più di questo - puramente per la tensione che è stata intelligentemente costruita - semplicemente non lo sentivo con questo film. È stato girato magnificamente e alcune scene della grotta sono state incredibili ma non ho mai sentito la tensione / paura come ho fatto in "The Descent". Nel complesso non è un brutto film, ha una trama interessante che potrebbe essere stata espansa un po 'di più, ma ho sentito che la svolta alla fine è stata un po' sciocca e ha contraddetto ciò che è stato detto in precedenza. Sono contento di aver visto questo film, dato che è stato divertente, ma non penso che gli darei un secondo orologio.
OK, è un film sulle cose inquietanti che vengono a farti entrare in una grotta. Mio marito e io non ci aspettavamo molto di entrare in questo film e pensavo fosse abbastanza decente e ci siamo divertiti. <br/> <br/> Le foto subacquee sono davvero sorprendenti. Se ti immergi o fai snorkeling, assicurati di controllare gli extra in entrambe le immersioni in grotta e le riprese subacquee e la realizzazione generale del film. Tecnologia molto interessante, poiché tutti gli scatti sott'acqua sono stati girati in HD e gli scatti dei personaggi sono stati realizzati in pellicola. <br/> <br/> Sono d'accordo con alcuni punti tecnici, i re-breathers non producono bolle … punto che è coperto più di una volta in extra. Quindi sono stati lasciati per non confondere il pubblico con la mancanza di bolle? Chi lo sa. <br/> <br/> Ha un ritmo veloce, quindi non hai il tempo di annoiarti e non riesci a dare una buona occhiata alle cose inquietanti fino alla fine, il che è saggio. Tutto sommato, con il suono surround attivato, di notte con le luci spente per essere appropriatamente inquietante, è un film divertente da guardare.

374e6bdcca
Big Wolf on Campus sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Her ShoesLegends of Tomorrow movie download in hdEmergency hd full movie downloadEscape from Big Head movie mp4 downloadBach , S s o utan to suru no koto online freeGuardiani della Galassia movie free download in italianInto the Grizzly Maze malayalam movie downloadThe EBay Pickup full movie hd downloadthe Pambihirang dalawa (Sa combat) full movie download in italian
Please log in to post a reply.