Marviv replied

370 weeks ago

Prelude To Axanar > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho finanziato il Kick-starter, per la completa divulgazione, ed ero scettico, ma ottimista riguardo al film. Dopo aver guardato il Preludio ora completato, mi sono subito agganciato e non posso aspettare la funzionalità a lunghezza intera. È una storia fantastica, che non è mai stata raccontata nella storia di Star Trek, e lo staff di produzione è fantastico, gli effetti non sono perfetti, ma comunque fantastici per un film indipendente. Se non l'hai ancora visto, guardalo in gloria a 1080p su you-tube e sostieni una grande visione dell'universo di Star Trek e una trama canonica. Una delle parti migliori del cortometraggio, a mio parere, è l'interpretazione del documentario, come se lo spettatore si stesse ambientando nel 24 o in qualunque secolo futuro guardando la versione della Federazione del canale Storia e vedendo cosa era successo i Capitani che erano lì al tempo della guerra dei 4 anni. Decisamente brillante, e sicuramente aggiunge ai personaggi, mentre raccontano la loro versione della storia.
Il miglior Star Trek dal 2001, meglio degli ultimi 3 film e Discovery, dura 20 minuti ma cattura davvero l'essenza di ciò che Star trek è davvero, non riguarda il fatto che il fan sia difficile, riguarda Star Trek che mantiene il suo cuore (o identità), guardalo su youtube e torna a dire che la mia recensione non è stata di aiuto, so che non lo farai :)
Sono uno storico con un focus sul programma spaziale, la guerra fredda e la seconda guerra mondiale. Ho avuto modo di intervistare le persone coinvolte nei grandi eventi del XX secolo dallo sbarco in Normandia per lavorare sul Saturn V che portò gli uomini sulla luna. La storia orale è un ottimo modo per esplorare un evento importante per ottenere la prospettiva personale. I creatori di questo cortometraggio hanno fatto un ottimo lavoro utilizzando questo tipo di formato per impostare il film in uscita, The Battle of Axanar. Incontri i giocatori chiave della Flotta Stellare mentre Kharn fornisce la sua prospettiva come comandante militare dei Klingon. Questi sono individui distinti che aiutano a dipingere il quadro di ciò che Axanar ha significato per loro. Questo è stato un progetto professionale di alta qualità finanziato dai fan di Star Trek. In questo caso ha dimostrato di essere il migliore di entrambi i mondi in quanto questo è solo un assaggio di ciò che deve venire con The Battle of Axanar. Qapla!
Senza dubbio il miglior sforzo indipendente di Trek di sempre, e lo sviluppo del film più interessante legato al Trek dall'uscita di Star Trek II: The Wrath of Khan. <br/> <br/> La trama, la sceneggiatura, i costumi, i disegni, regia, cinematografia, effetti visivi, casting e performance degli attori sono tutti eseguiti e resi professionalmente e pienamente rispettosi e fedeli ai quasi 50 anni di materiale che li ha preceduti. Se stai per sperimentare Preludio ad Axanar per la prima volta, sei arrivato nell'universo giusto. <br/> <br/> Fantastico. Piacevole. Attendo con ansia il follow-up. Un grande ringraziamento a tutti i soggetti coinvolti.
Che cos'è: Axanar è il film indipendente di Star Trek che dimostra che un film di Star Trek di qualità può essere prodotto con un budget limitato. <br/> <br/> Un cortometraggio di 21 minuti, Prelude to Axanar, è stato presentato in anteprima sabato , 26 luglio 2014, al Comic Con di San Diego e presenta Richard Hatch, Tony Todd, Kate Vernon, JG Hertzler e Gary Graham, che riprende il suo ruolo di Soval da "Enterprise". Il trucco è stato realizzato dal vincitore del premio Oscar Kevin Haney e dal veterano di Star Trek Brad Look e dal Make Up Effects Lab. Completa il tutto con gli straordinari effetti visivi di Tobias Richter e The Light Works, e il suono del vincitore del premio Oscar Frank Serafine, e il risultato è Preludio di Axanar: qualcosa di diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. <br/> <br/> Uno dei migliori "fan made" & quot; film che ho visto fino ad oggi. Ben formato, grandi attori, bella storia e grande grafica / SFX. Attendo con ansia il progetto completato e vedendolo nella sua interezza.

374e6bdcca
Scontri stellari oltre la terza dimensione sub downloadTrial of LaRue download completo di film in italianoCielo di piombo, ispettore Callaghan hd full movie downloadSecurity downloadEpisode 1.14 scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download A Knight of Shadows: Part IICovert Affairs: Sights Unseen movie mp4 downloadLupin III: Nome in codice Tarantola 720pThe Professor online gratuitoCrocodile 2 full movie online free
Please log in to post a reply.