Ho finanziato il Kick-starter, per la completa divulgazione, ed ero scettico, ma ottimista riguardo al film. Dopo aver guardato il Preludio ora completato, mi sono subito agganciato e non posso aspettare la funzionalità a lunghezza intera. È una storia fantastica, che non è mai stata raccontata nella storia di Star Trek, e lo staff di produzione è fantastico, gli effetti non sono perfetti, ma comunque fantastici per un film indipendente. Se non l'hai ancora visto, guardalo in gloria a 1080p su you-tube e sostieni una grande visione dell'universo di Star Trek e una trama canonica. Una delle parti migliori del cortometraggio, a mio parere, è l'interpretazione del documentario, come se lo spettatore si stesse ambientando nel 24 o in qualunque secolo futuro guardando la versione della Federazione del canale Storia e vedendo cosa era successo i Capitani che erano lì al tempo della guerra dei 4 anni. Decisamente brillante, e sicuramente aggiunge ai personaggi, mentre raccontano la loro versione della storia. Il miglior Star Trek dal 2001, meglio degli ultimi 3 film e Discovery, dura 20 minuti ma cattura davvero l'essenza di ciò che Star trek è davvero, non riguarda il fatto che il fan sia difficile, riguarda Star Trek che mantiene il suo cuore (o identità), guardalo su youtube e torna a dire che la mia recensione non è stata di aiuto, so che non lo farai :) Sono uno storico con un focus sul programma spaziale, la guerra fredda e la seconda guerra mondiale. Ho avuto modo di intervistare le persone coinvolte nei grandi eventi del XX secolo dallo sbarco in Normandia per lavorare sul Saturn V che portò gli uomini sulla luna. La storia orale è un ottimo modo per esplorare un evento importante per ottenere la prospettiva personale. I creatori di questo cortometraggio hanno fatto un ottimo lavoro utilizzando questo tipo di formato per impostare il film in uscita, The Battle of Axanar. Incontri i giocatori chiave della Flotta Stellare mentre Kharn fornisce la sua prospettiva come comandante militare dei Klingon. Questi sono individui distinti che aiutano a dipingere il quadro di ciò che Axanar ha significato per loro. Questo è stato un progetto professionale di alta qualità finanziato dai fan di Star Trek. In questo caso ha dimostrato di essere il migliore di entrambi i mondi in quanto questo è solo un assaggio di ciò che deve venire con The Battle of Axanar. Qapla! Senza dubbio il miglior sforzo indipendente di Trek di sempre, e lo sviluppo del film più interessante legato al Trek dall'uscita di Star Trek II: The Wrath of Khan. <br/> <br/> La trama, la sceneggiatura, i costumi, i disegni, regia, cinematografia, effetti visivi, casting e performance degli attori sono tutti eseguiti e resi professionalmente e pienamente rispettosi e fedeli ai quasi 50 anni di materiale che li ha preceduti. Se stai per sperimentare Preludio ad Axanar per la prima volta, sei arrivato nell'universo giusto. <br/> <br/> Fantastico. Piacevole. Attendo con ansia il follow-up. Un grande ringraziamento a tutti i soggetti coinvolti. Che cos'è: Axanar è il film indipendente di Star Trek che dimostra che un film di Star Trek di qualità può essere prodotto con un budget limitato. <br/> <br/> Un cortometraggio di 21 minuti, Prelude to Axanar, è stato presentato in anteprima sabato , 26 luglio 2014, al Comic Con di San Diego e presenta Richard Hatch, Tony Todd, Kate Vernon, JG Hertzler e Gary Graham, che riprende il suo ruolo di Soval da "Enterprise". Il trucco è stato realizzato dal vincitore del premio Oscar Kevin Haney e dal veterano di Star Trek Brad Look e dal Make Up Effects Lab. Completa il tutto con gli straordinari effetti visivi di Tobias Richter e The Light Works, e il suono del vincitore del premio Oscar Frank Serafine, e il risultato è Preludio di Axanar: qualcosa di diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. <br/> <br/> Uno dei migliori "fan made" & quot; film che ho visto fino ad oggi. Ben formato, grandi attori, bella storia e grande grafica / SFX. Attendo con ansia il progetto completato e vedendolo nella sua interezza.
Marviv replied
370 weeks ago