Amo la fisica e sono un auto-ammesso - e di solito schivo. Continuo su ogni frammento di notizie che posso sui nanotubuli, sull'entanglement quantistico e su qualsiasi altra cosa sulla fisica su cui posso mettere le mani.Con questo in mente, devo sempre controllare il mio pensiero logico alla porta per la maggior parte della fantascienza, indipendentemente da quanto gli autori siano vicini alla teoria o all'applicazione esistente. La cosa da tenere a mente con Clockstoppers è che è un po 'come un cartone animato dal vivo - come lo scifi più spensierato. <br/> <br/> Indipendentemente dalla quantità di cliché e fisica dei cartoni animati, Clockstoppers è un giro divertente su un vecchio concetto di fantascienza. Non ci sono pretenziose epifanie di Speilberg o intuizioni su un grande disegno quantistico - solo un semplice divertimento avventuroso, piacevolmente al di sopra degli effetti speciali e di molti momenti davvero divertenti. Anche i pochi momenti fiabeschi sono percorribili. <br/> <br/> Di solito non sono uno per film carini, ma Clockstoppers ha me. Dopo aver sopportato "A.I." e una serie di adattamenti mal eseguiti e troppo seri di alcune delle mie storie preferite di Philip K. Dick, vedere qualcosa di divertente è stato estremamente rinfrescante. Sai, questo potrebbe essere stato un bel film. Veramente! Il concetto è piuttosto bello, e il casting è stato abbastanza buono. <br/> <br/> Peccato che Number One non sia riuscito a materializzare un buon film da tutte le potenzialità. <br/> <br/> Guarda, l'intero geniale -questa cosa per ragazze carine ha funzionato bene in tutti gli altri mille film in cui è stato utilizzato, come ad esempio War Games. Ma hey, ci sono anche ragazze fantastiche là fuori, e se non sembrano modelli di moda, almeno sono reali. <br/> <br/> Spoiler avanti, fai attenzione. <br/> <br/> Quali sono le probabilità che il nostro eroe sarà nell'iperspazio nel momento esatto in cui sono i cattivi? Oh … passano dall'iper time al tempo reale durante un inseguimento in auto, ma i cattivi non possono semplicemente tornare indietro nel tempo iper catturarli? Sigh. <br/> <br/> Questo è quello che tutti gli altri stavano commentando … i buchi della trama abbastanza grandi da piantare mais. Ma hey, in qualche modo non importa, perché è solo fantasia rivolta ai bambini, giusto ? <br/> sbagliato. I produttori di videogiochi devono prestare attenzione a questi tipi di dettagli. I dettagli sono la differenza tra un film leggermente divertente come questo e un film davvero fantastico come l'originale 3 Star Wars, o War Games, o Star Trek II. <br/> <br/> Fissare i dettagli, almeno provare a spiegare a noi. Questo potrebbe essere stato un grande film. Invece era mediocre. L'ho valutato a 5. <br/> <br/> Frakes, sei stato un regista mediocre durante i tuoi giorni di Star Trek, e ora sei un regista mediocre. Perché non acquistare abilità con i soldi che stai facendo? Dumb. Personaggi stupidi. Trama stupida (se ha una trama). Non perdere tempo. L'unica cosa positiva è che, se ha abbastanza successo, forse rilascerà The Girl, Gold Watch e Everything su VHS, questo ha lo stesso concetto di orologio che fermerebbe il tempo, ma è stato molto più divertente. Questo è rivolto ai bambini, ma avendo osservato l'orologio di Bernard da giovane e una volta che ho sentito che un'idea simile era stata implementata in un film, ho pensato che non avrebbe fatto molto male andare a vederlo. Non ero troppo impressionato, ma ancora, un bel po 'di divertimento per 90 minuti. <br/> <br/> Fondamentalmente si tratta di un bambino che si impadronisce di un orologio inventato da suo padre che ha la capacità di fermare il tempo. Inizia a divertirsi usandolo ma poi si mette nei guai lungo la strada. <br/> <br/> Il film è interpretato da Jesse Bradford e la bella Paula Garces. <br/> <br/> Un film abbastanza divertente che non ti fa staccare la spina in qualsiasi momento. Ho visto questo film ieri sera con il mio figlio di nove anni. Sembrava divertirsi. Io, d'altra parte, penso che mi sarei divertito di più guardando la neve sciogliersi in inverno. <br/> <br/> La recitazione è orribile. La fantascienza è zoppa. L'unica cosa che riscatta è la qualità degli effetti speciali. <br/> <br/> Se vuoi vedere un grande film di fantascienza sul tempo, guarda & quot; Time After Time & quot ;.
Marviv replied
370 weeks ago