Marviv replied

370 weeks ago

TMNT > DOWNLOAD

Show Spoiler

Entrando in questo film, mi aspettavo completamente di sentirmi offeso da quello che sembrava essere un cash-in sommato, economico, sottocosto basato su una franchigia che non è estranea ai contanti in contanti. <br/> <br/> Essendo un prodotto degli anni '80, sono cresciuto con le Teenage Mutant Ninja Turtles. Not & quot; TMNT & quot ;, ma Teenage Mutant Ninja Turtles. Di conseguenza, quando ho sentito cosa era previsto per l'ultima puntata della saga di Turtles, non ero proprio estatico. Ogni volta che ho letto di film (o di qualsiasi altra cosa per quello che è stato fatto) in cui i personaggi che hanno caratterizzato in modo così prominente i miei anni formativi sono la base - non posso fare a meno di diventare un po '… protettivo. Sicuramente mi sono sentito in questo modo per TMNT. Non voglio vedere i miei ricordi d'infanzia sballare per il bene di alcuni ricchi che diventano un po 'più ricchi e so che non sono l'unico a sentirsi così. Ma TMNT garantisce il livello di cinismo conferito? Praticamente, sì … E questo non significa che il film sia un disastro completo. Perché non lo è. Alcuni aspetti del film sono gestiti sorprendentemente bene. Se TMNT fosse prodotto come uno speciale speciale per la TV, allora la maggior parte dei suoi difetti sarebbe perdonabile. Il problema è che non lo era. TMNT è stato creato pensando ai profitti di Box Office e alle vendite di DVD. Pertanto, tutti i difetti che può avere (e ne ha molti) sono aperti al controllo. <br/> <br/> The Plot - Alcuni aspetti della trama erano buoni.L'esilio autoimposto di Leonardo e la ricerca di diventare un leader migliore si sono diffusi in modo soddisfacente nella sua storia e in quella di Raffaello. La dinamica mutevole della relazione tra Leo e Raph è stata esplorata con una sottile maturità. Tutto il resto della trama però, sentito sopra e precipitò e, cosa più importante, mancava la direzione. Anche la mancanza di Shredder ha ferito gravemente il film. Il principale cattivo di TMNT non è stato stabilito fino all'ultimo terzo del film, un problema che sarebbe stato immediatamente alleviato dall'inclusione del nemico sempreverde delle tartarughe (ha!). <br/> <br/> I personaggi - TMNT ha avuto il lusso di essere in grado di attingere da un pozzo di personaggi ben formati. Eppure, per la maggior parte, in qualche modo riesce a non approfittarne. Come accennato in precedenza, Shredder non si vede da nessuna parte, April O 'Neill è diventato improvvisamente Lara f * cking Croft e nuovi personaggi come Karai sono tristemente monodimensionali, senza retroscena e poco scopo. Anche il direttore del casting ha molto da rispondere. Le tartarughe sono ben lanciate ma l'inclusione di nomi più grandi come Patrick Stewart e Sarah Michelle Gellar non funziona. Anche Splinter, è orribilmente mis-cast, doppiato dal defunto attore giapponese Mako nel suo ultimo ruolo. <br/> <br/> The Look - The CGI sembra buono. L'animazione è fluida, le trame impressionanti, il lusso di incorporare i movimenti delle telecamere stravaganti sfruttati. Nonostante tutto questo, TMNT si sente ancora visivamente travolgente. In gran parte ciò è dovuto al design del personaggio. Mentre le tartarughe e le schegge sembrano belle, i personaggi umani non sembrano come se appartenessero. Il personaggio di Patrick Stewart, per esempio Max Winters, non apparirebbe fuori posto in The Incredibles della Disney Pixar. Il problema più grande però è l'uso della CGI stessa. Quando nel 1990 uscì Teenage Mutant Ninja Turtles, possedeva un aspetto che era davvero unico. La combinazione del lavoro svolto dagli Studios di Jim Henson sui costumi animatronici di Tartaruga e la decisione di girare il film sul posto nelle sporche strade di New York conferivano al film una qualità che semplicemente non può essere ricreata da nessun computer programma. <br/> <br/> The Soundtrack - La colonna sonora, per la maggior parte va bene. Il punteggio è sempre funzionale e, a volte, molto buono e l'inclusione di & quot; Black Betty & quot; di Ram Jam è un benvenuto. Sfortunatamente il film contiene anche una canzone di Jet. F * cking odio Jet … <br/> <br/> Alla fine TMNT è esattamente quello che temevo sarebbe; un incasso in contanti che non sarebbe mezzo offensivo se non avessi ricordi così affascinanti dei personaggi che tenta di prostituirsi. <br/> <br/> 4 su 10
Quindi tutto il tuo pensiero perché vedere questo se è un cartone animato e pensato per i bambini. Non è. Sono andato a questo film con poche speranze dopo aver visto tutti quelli dal vivo. Ma mi ha sorpreso. Questo quarto film del franchise si allontana dal 3 ° che era interessante. Il film ha un'atmosfera più oscura rispetto agli altri. Ma ha anche l'umorismo occasionale e scene di combattimento eccezionali. A volte ho dimenticato che stavo guardando un cartone animato. Consiglio a tutti di dare a questo film una possibilità e potresti rimanere sorpreso. Il motivo per cui ho sentito che questo film non meritava un 10/10 è perché era un po 'corto e sentivo che era un po' affrettato. Ma altri poi questo è un grande film per ogni bambino o adulto.
Quante cose erano sbagliate in questo film? Troppi per coprire ma in qualche modo l'ho amato. & quot; 3.000 anni fa … blah blah blah … & quot; Mi sono seduto attraverso l'introduzione pensando che sia troppo tardi per riavere i miei soldi? Ma poi siamo entrati in quello che è un ottimo film. Le trame secondarie sono tutte molto fedeli ai cartoni animati originali di B & amp; W e l'animazione che assomiglia molto agli Incredibili utilizza la fisica dei fumetti con un effetto troppo buono, funziona solo. La lotta tra Leonardo e Raphael da sola vale la pena vedere questo film per … Sono confuso. Mi siedo qui cercando di capire perché mi piacesse così tanto il TMNT e tutto ciò che mi viene in mente sono i molti difetti ma seduto nel teatro mi è piaciuto immensamente il viaggio. <br/> <br/> Trova un bambino e costringili a prenderti anche tu.
Il mio compagno di film mi ha convinto a vedere TMNT. Volevo vederlo, ma non quanto lui. Sono contento che mi abbia convinto. Questo è un pareggio per il miglior film d'animazione insieme a Shrek e The Incredibles. Eccetto per la stupida frase finale & quot; Adoro essere una tartaruga & quot; questo era uno di quei grandi film. Di solito non faccio bene con i film per bambini, salvo alcune eccezioni (cioè incredibili, shrek, ecc.) Ma questa era una di quelle eccezioni. Qualche grande azione animata stilizzata che ha riportato alla memoria i ricordi degli Incredibili e alcune cose davvero divertenti che hanno riportato alla memoria i ricordi di Shrek. Questo è stato un grande film e lo consiglio a tutti i bambini, anche ai ragazzi, persino agli adulti. Gran film. UN
Quello che pensavo di TMNT nel film era che si trattava di un film a posto, ma non era come il programma che pensavo fosse un disastro. Ad ogni modo il regista o chi ha mai fatto le tartarughe ha reso i loro occhi molto piccoli e il programma non è mai stato come quello che non hanno mai avuto occhi molto piccoli. Ma ho sempre pensato che fosse un film eccellente e per questo sto dando a questo film un 6.0 su 10. Comunque mi è piaciuta la parte quando il TMNT avrebbe trovato problemi quando non avrebbero dovuto e poi hanno trovato questo mostro e è stata una bella scena di lotta. Bene, per concludere la mia recensione dirò che questo TMNT non è il miglior film, ma è guardabile e per questo penso che sia un buon film e sono sicuro che molti altri al mondo penseranno lo stesso.

After the defeat of their old arch nemesis, The Shredder, the Turtles are needed more than ever, but Raphael, Donatello, and Michelangelo have become lost and direction less. Leonardo has gone to Cent
3a43a2fb81
I Saw the Devil full movie download in italian hdthe Guardians of the Galaxy: The Telltale Series full movie download in italianRed Dead Redemption II full movie download in italianfree download Transformers: ArmadaDownload the Wheelman full movie italian dubbed in torrentLeague of Gods film completo in italiano download gratuito hd 720pCani di paglia full movie online freeThe Transporter download movie freeTerra bruciata film completo in italiano download gratuito hd 1080pCarnosaur 3: Primal Species 720p torrent
Please log in to post a reply.