Ok, io sono un austriaco e il mio inglese non è molto buono, ma quando ho visto questo film la prima volta sono stato sopraffatto da Julian Sands. suona il Warlock così eccellente !! Ok, la trama non è molto buona, ma niente male! Tutto sommato è Warlock: The Armageddon un vero e proprio film horror, ma una persona rende immortale questo film, Julian Sands !!!! Questo è uno dei miei film preferiti. In realtà, non è un film dell'orrore perché dentro non c'è una cosa molto cruenta. Ma è un bel film fantasy con una battaglia contro Dio e Satana.Non sono un credente di nessuna religione ed è per questo che mi piacciono i film come God VS Satan. <br/> <br/> Questo film ha un buon effetto visivo (per quel periodo) e come quasi la gente qui ha detto, Julian Sand gioca bene il figlio di Satana. Il modo in cui muore il figlio di Satana (luci dei camion) può essere discutibile, ma in generale il modo in cui questo film va è molto bello. Per me, l'unica cosa triste, infine, qual è il vecchio nome di Dio ???? !!?!? <br/> <br/> Quindi, se ti piace il film fantasy con un po 'di orrore, stregoneria e Dio vs Satan, consiglio vivamente questo. Anche il primo Warlock è stato molto bello, ma questo mi sembra un po 'più serio. Se leggi altre recensioni, vedrai solo commenti negativi su questo film, ma nessuno ha suggerimenti per un altro film di quel tipo. Il figlio di Satana nasce e ha 5 giorni per catturare 5 pietre sacre per aprire la porta di Satana per tornare sulla terra e governare per sempre. Solo una coppia di guerrieri può mettersi sulla sua strada. <br/> <br/> Questo è un sequel orribile, stupido, inutile, che è semplicemente un tentativo di fare più soldi piuttosto che un divertente film dell'orrore. Innanzitutto la trama è stupida. Queste pietre sacre sono l'unico modo per aprire una porta per l'inferno …. quindi presumi che sarebbero abbastanza ben protetti, o almeno un gruppo di zeloti sarebbe a caccia di loro? No, il warlock li trova in una sfilata di moda, in uno studio di un uomo d'affari e in uno spettacolo da circo. Nessuna spiegazione di come sono arrivati lì o di come il warlock li trovi così precisamente in così poco tempo. Anche i guerrieri sono ovviamente adolescenti che muoiono e tornano in vita. Il tutto è semplicemente stupido e senza valore. <br/> <br/> L'orrore è anche pigro. Non c'è tensione e nessuna suspense - solo effetti cruenti. E quelli poveri, tutti gli effetti sono molto economici e poco convincenti. Anche gli omicidi sono pigri e solo cruenti per il gusto di farlo, ogni volta che il warlock raccoglie una pietra, uccide il proprietario in modo contorto e sanguinante. A un certo punto prende l'autostoppista solo per ridurla in testa e poi ucciderla dopo 30 secondi. Tutto è fatto con una cerimonia così piccola che sembra stanco. <br/> <br/> Questo trascina l'intero film. Aggiungi a quelle terribili interpretazioni di Sands (è mai stato buono?) E ai due giovani guerrieri (Young e Marshall) e l'intera cosa fa schifo. <br/> <br/> Non c'è & quot; sì, è male, ma. … & quot; - E 'solo cattivo. Il momento più terrificante in questo "orrore" è lo scatto finale che lo lascia aperto per un altro seguito. Dio ci salvi….. Ho votato un 10 in questo film perché c'erano diverse scene che mi davano un brivido schiacciante lungo la schiena. Vorrei poter dire quali scene ma non voglio regalare parti del film. * sorride * Dovrai guardarlo e vedere di persona. Questo film merita sicuramente il tuo tempo. La maggior parte delle recensioni di Warlock: Armageddon usano parole e frasi come: & quot; Dreadful & quot; e & quot; Pathetic & quot; e come ex studente di cinema che ha passato molto tempo in Cinematic Film Circles, posso capire queste affermazioni diffamatorie. <br/> <br/> Vorrei tuttavia sottolineare che Warlock: Armegeddon non guadagna abbastanza un tale distinto title. <br/> <br/> Quando guardi questo film bisogna lasciare le loro menti intellettuali alla porta e scivolare in una cornice mentale più dolce e "fantastica". Ovviamente il Warlock originale era nientemeno che un grande esempio del suo genere. <br/> <br/> Siamo tutti d'accordo sul fatto che … bene … andare avanti …. <br/> <br/> Armageddon , mentre potrebbe non essere all'altezza dell'originale, è ancora un grande concetto. Ha già provato un metodo per porre fine al mondo …. e ha fallito! Quindi ora è il momento di guardare alcune opzioni diverse … come avere una concezione simile a una lumaca con i druidi che lo cacciano. <br/> <br/> PERSONE DI DRUIDI !! … Qualsiasi film con Druidi va bene per me. lol. …. Guarda le persone, non prendetevi così sul serio.Warlock Armegeddon è un film divertente. Togliti i tappi pensanti e lasciati andare a un buon vecchio classico fx di fake-gore. <br/> <br/> Questo film vale davvero la pena cestinare? 6 su 10!
Marviv replied
370 weeks ago